Sibilla e il mondo perduto è l’avvincente seguito di Sibilla e la piuma dorata. Un viaggio nel territorio imprevedibile e selvaggio della fantasia, tra le mille prove che Sibilla dovrà superare per liberare il principe Chris da un'oscura minaccia. E con lui, l’intero mondo di Selenia. Questa volta neanche la piuma potrà salvarla dal pericolo. E la ragazzina avrà bisogno di tutto il suo coraggio per proteggere se stessa e coloro che ha imparato ad amare. Tra malvagi leolupi, angeli e mutaforme, letali ninfe, filosofi e guerrieri, Sibilla comprenderà che il suo viaggio è più di un’avventura. È la scoperta, intensa e struggente, della responsabilità di diventare grandi.
resto affezionato al"realismo" della prima copertina, ma questa evoca un mondo affascinante e da scoprire...Non avrei alcuna paura a percorrere i lati di quella cascata
bellissimo il primo libro. devo leggere il secondo quest'estate con la prof. mi colpisce e mi piace il fatto che il racconto sia ricchissimo di descrizioni degli ambienti e delle situazioni, e così dettagliato nel raccontare. spero che anche il secondo sia così bello. dalla copertina appare ancora più fantascientifico del primo! complimenti alla scrittrice e al grafico, siete bravissimi!
Sibilla e il mondo perduto è l’avvincente
RispondiEliminaseguito di Sibilla e la piuma dorata.
Un viaggio nel territorio imprevedibile
e selvaggio della fantasia, tra le
mille prove che Sibilla dovrà superare
per liberare il principe Chris da
un'oscura minaccia. E con lui,
l’intero mondo di Selenia.
Questa volta neanche la piuma
potrà salvarla dal pericolo.
E la ragazzina avrà
bisogno di tutto il suo coraggio
per proteggere se stessa e coloro
che ha imparato ad amare.
Tra malvagi leolupi, angeli e mutaforme,
letali ninfe, filosofi e guerrieri,
Sibilla comprenderà
che il suo viaggio è più di
un’avventura. È la scoperta, intensa
e struggente, della responsabilità
di diventare grandi.
mooolto carina. mi piace questa cosa che l'atmosfera fantastica è evocata dal paesaggio naturale ma non tangibile...
RispondiEliminain bocca al lupo!
Ettore
resto affezionato al"realismo" della prima copertina, ma questa evoca un mondo affascinante e da scoprire...Non avrei alcuna paura a percorrere i lati di quella cascata
RispondiEliminabellissimo il primo libro. devo leggere il secondo quest'estate con la prof. mi colpisce e mi piace il fatto che il racconto sia ricchissimo di descrizioni degli ambienti e delle situazioni, e così dettagliato nel raccontare. spero che anche il secondo sia così bello. dalla copertina appare ancora più fantascientifico del primo! complimenti alla scrittrice e al grafico, siete bravissimi!
RispondiEliminagrazie ragazzi... è davvero bello questo scambio di idee con voi! siete pronti per vivere nuove avventure?!? un bacio grande!! ;-))
RispondiElimina