lunedì 1 febbraio 2010

Fellini



Il libro dei sogni...

4 commenti:

  1. cara francesca ho finito di leggere il tuo libro ieri sera ...complimenti ...che sensazione leggere frasi scritte da una persona che conosci e con la quale hai condiviso momenti di gioventù...a volte ho riletto alcune frasi tre o quattro volte e ti ho immaginato scriverle. grazie dell'esperienza ,io sono pronta per il prossimo libro baci miky

    RispondiElimina
  2. che bello, sei davvero cara... grazie a te miky!!! il libro è già pronto e arriverà presto... un bacio grande!!!!

    RispondiElimina
  3. Ho visto Nine al cinema e mi ha fatto venir voglia di guardare 8 e mezzo!
    Baci
    Giulia C.

    RispondiElimina
  4. "Non faccio un film per dibattere tesi o sostenere teorie. Faccio un film alla stessa maniera in cui vivo un sogno. Che è affascinante finché rimane misterioso e allusivo ma che rischia di diventare insipido quando viene spiegato..."
    Diceva Fellini
    Concordo! Un grande!
    Nicola

    RispondiElimina